Comunicati stampa per MEWA

Dal grembiule per saldatori alla sciarpa di seta: da oggi è disponibile il nuovo catalogo „World Wide Work by MEWA”

Nel nuovo catalogo „World Wide Work by MEWA” le donne possono trovare ciò che si meritano. Ma anche gli uomini. Di fatto il catalogo offre 360 pagine ricche di articoli per la sicurezza sul lavoro belli e funzionali, ma anche molto di più.
Fresca di stampa e puntuale per l'arrivo dell'autunno, è disponibile la nuova edizione del catalogo  di articoli di marca per la sicurezza sul lavoro „World Wide Work by MEWA“ (www.mewa.it/articoli-per-la-sicurezza-sul-lavoro/). La scelta del motto : "Le donne nel mondo del lavoro" non è casuale. «Il numero delle donne che cercano abbigliamento da lavoro alla moda e accessori funzionali è decisamente in aumento», chiarisce Margharet Feldgiebel, responsabile del settore Sicurezza sul lavoro del Gruppo MEWA. «Il nuovo catalogo tiene conto di questa evoluzione.» Perciò l'offerta  di articoli destinati al pubblico femminile è stata ampliata.  Così, per esempio, si possono trovare nuovi modelli di pantaloni con tagli particolarmente femminili, ancora più giacche dalle linee strette in vita ed una scelta più ampia di scarpe di sicurezza specifiche per le donne. L'intero assortimento per uomini e donne comprende circa 5.000 articoli, dagli articoli per la protezione sul lavoro ai capi per l'outdoor.
Una peculiarità decisamente unica del catalogo World Wide Work by MEWA è la varietà di  marchi europei famosi, che si ritrovano tutti affiancati tra le pagine del catalogo:
 Ansell, Elten, Helly Hansen, Hakro, Honeywell, Korsar, Puma. Per la prima volta quest'anno è stato inserito anche il fornitore francese Jallatte. Si possono trovare molte  tecnologie innovative, per  es. scarpe da lavoro provviste di suole ammortizzate mediate dal settore dello sport o calzature di sicurezza studiate per soddisfare praticamente tutte le esigenze, per proteggere per esempio dai tagli piuttosto che dalle scariche elettrostatiche.  

Sicurezza sul lavoro con una formula che contribuisce a rassicurare il cliente

Il catalogo World Wide Work by MEWA si distingue dagli altri cataloghi su ordinazione anche grazie alla competenza specifica tipica della MEWA, azienda con una lunga esperienza e tradizione nel settore dell'abbigliamento da lavoro, presente in tutta Europa, tanto da poter garantire in tutte le sedi la stessa identica qualità e lo stesso elevato standard di fornitura tanto in Spagna quanto in Belgio o Ungheria. Quale prodotto è adatto per quale uso? Come può un'azienda offrire una buona immagine e per di più a livello globale, con una copertura capillare? I consulenti MEWA sono in grado di rispondere, perché conoscono le necessità specifiche.  I clienti che già utilizzano l'offerta di servizi MEWA possono trovare nel catalogo „World Wide Work by MEWA“ le necessarie integrazioni, abbinandole all'abbigliamento da lavoro o protettivo che già ricevono da MEWA in FullService. E' possibile anche stampare o cucire il nome o il logo dell'azienda sui capi. In questo modo tutti i collaboratori, all'interno della stessa azienda, anche se ricoprono funzioni diverse, possono avere un'immagine uniforme e coordinata anche sul piano cromatico: abbigliamento da lavoro per la produzione e articoli protettivi per le attività pericolose,  compresi tutti gli accessori necessari, dagli occhiali protettivi alla sciarpa di seta. Alla Löttechnik, un'azienda tedesca di Oberhausen, questi vantaggi sono risultati evidenti: «Indossiamo MEWA dalla testa ai piedi», afferma la responsabile acquisti Tanja Sell. «Tutti i nostri collaboratori indossano abbigliamento da lavoro e protettivo MEWA. Il resto lo ordiniamo tramite il catalogo. Per le scarpe di sicurezza i nostri collaboratori amano scegliere, gli uomini più delle donne. Indossano volentieri gli ultimi modelli del catalogo WWW by MEWA». Tutti gli articoli vengono consegnati in Germania entro le 24 ore, negli altri paesi nell'arco di 72 ore. Il catalogo può essere ordinato tramite il sito MEWA: (http://www.mewa.it/contatti/catalogo/)